Benvenuti sul Blog dell'Investimento Immobiliare a Berlino

Questo blog contiene una gran fetta delle informazioni necessarie per entrare nell'ottica dell'investimento immobiliare a Berlino. Sono presenti sia informazioni riguardanti il mercato general di Berlino, sia dati inerenti agli aspetti legali, riassunti in metodiche pratiche che suggeriscono soluzioni a chi sceglie di fare questo passo verso la Germania. Sono presenti anche degli update generali su Berlino come mercato d'investimento.

Tuesday, October 19, 2010

Perché investire a Berlino, perche Germania?

Leader economico


La Germania è economicamente la locomotrice dell'Europa ed è la terza potenza económica mondiale. La Germania ha un mercato interno importante,ed eccellenti relazioni con i mercati dell'unione europea. 
La Germania conserva nel 2007, per un altro anno,la sua posizione economica con la maggiore esportazione del mondo.È l'unico paese del G7 che ha aumentato la sua percentuale nell'economia mondiale negli ultimi 10 anni.nel 2006 ci fù un'investimento interno di 439 miliardi d'euro e dimostrò d'essere il migliore paese per investimenti internazionali.


Alta produttività


Uno dei livelli più alti di produzionedel mondo e costi bassi della mano d'opera, creano un fattore di competizione decisivo. Una serie di riforme sociali e commerciali, hanno aiutato alla crescita economica tedesca e l'hanno trasformato nel paese europeo con la produzione più efficiente.


Mano d'opera eccellente


L'eccellente sistema educativo tedesco assicura una mano d'opera di prima classe.l'84% dei tedeschi sono diplomati o hanno una formazione professionale.questa percentuale è al di sopra della media della OCDE (organizzazione della cooperazione e lo sviluppo economico).


Potere innovativo


Nel settore della ricerca, la Germania è il numero uno in Europe. Grazie a 5 miliardi di euro, ceduti dal governo, la Germania è il paese líder a livello mondiale, per innovazioni e tecnología.


Infrastutture di prima clase


La Germania ha un'ubicazione ideale nel cuore dell'Europa. Dispone di infrastrutture per le comunicazione, energía sofistícate e una rete di trasporti di prima clase. Questo trasforma la Germania nel migliore mercato logístico d'Europa.


Condizioni competitive e tasse


La Germania ha ridotto le tasse per le società, questo è un grande aiuto per le compagnie che invertono o per crearne di nuove. Il governo federale stà studiando nuove strade per migliorare il sistema fiscale e cerca di mantenere i costi del lavoro indiretto più bassi possibile.


Qualità di vita


La Germania è un paese moderno e cosmopolita, con una qualità di vita eccellente e un sistema sanitario e educativo superiore.


La Germania offre agli investitori sicurezza di investimento nell´acquisto di appartamenti a Berlino , corazzata col potenziale per il guadagno speculativo. Se lei vuole avere più informazioni sulle immobili in vendita a Berlino clicca qui.


Prezzi a Berlino


I prezzi nel centro di Berlino sono attualmente di gran lunga inferiori di quelli, per esempio, del centro di Milano. Investire in immobili in vendita a Berlino offre la stessa varietà di scelta di proprietà che ci si aspetterebbe dalle maggiori capitali, da progetti, studi, appartamenti a berlino di ogni grandezza, fino a ville nelle zone più esclusive e lussuose, però con i prezzi, di gran lunga al di sotto della media europea.


È in corso un recupero dell'economia tedesca, Berlino sarà sempre un investimento sicuro.


Fonte: Berlinmove.com

No comments:

Post a Comment